Timenet

Timenet - Partner Nubys - Servizi Cloud - Soluzioni smartworking

Siamo distributori Gold Partner del Provider nazionale Timenet che si rivolge unicamente alla clientela Business (no call center) con offerte studiate per dare sempre continuità di servizio e che vanta il più alto tasso di Clienti soddisfatti. (Garantito con Blockchain)

Il Voip oggi è la normalità, gli operatori più conosciuti arrivano fino al cliente con questa tecnologia per poi trasformare la linea in Isdn o analogica a seconda delle esigenze, facendo pagare, tanto, le linee aggiuntive.

Potevamo fare meglio? Si e l’abbiamo fatto. Niente apparecchiature inutili, arriviamo direttamente in VoIP e forniamo al cliente i canali a lui necessari (fino a 10) senza costi aggiuntivi.

Con le linee tradizionali

Quando non funziona la linea Isdn o analogica quanto tempo occorre per sistemarla?

Chiami il call center dell’operatore con il quale hai sottoscritto il contratto e se sei fortunato viene aperto subito un ticket per l’intervento del tecnico che mediamente dispone contrattualmente di 72 ore per prendere in carico il lavoro.
Nel frattempo tutti i telefoni  dell’azienda sono muti.

Con il VoIP

Quando non funziona la linea internet disponi di una sim di backup di un altro operatore sulla quale viene inoltrato automaticamente il tuo traffico; nella peggiore delle ipotesi, se nemmeno la sim di backup dell’altro operatore funziona cosa succede?

Tutte le chiamate in ingresso entro 60 secondi e in automatico vengono girate ad un numero a tua scelta, che puoi modificare, ergo, perdi al massimo un minuto di chiamate e al ripristino della linea tutto torna a funzionare come prima, sempre in automatico.

E per la sicurezza?  Il servizio Security First, sempre incluso è il primo e unico che, tramite l’hardware fornito, protegge a monte la sede del cliente da attacchi informatici producendo un report con cadenza regolare.

(informazioni più dettagliate al seguente link) https://www.timenet.it/download/SCHEDA_DESCRITTIVA_Security_First.pdf

Oggi il fax è molto meno usato rispetto al passato, lo utilizzi ancora?
Puoi farlo senza sprecare carta, toner ed energia elettrica.
Tutto tramite mail. 

Come funziona? Puoi inviare e ricevere fax come allegato di una  mail, il destinatario lo riceverà in maniera tradizionale.

Archiviazione semplice, nessuno spreco e se il fax non mi occorre lo butto senza sprechi.

Qualora per motivi tecnici non puoi passare al VoIP proponiamo il servizio di telefonia tradizionale (linee Isdn o analogiche) sia nuove che portate da altro operatore con risparmi fino al 42% sui costi fissi.

Proponiamo inoltre:

Numeri verdi: è un servizio di telefonia che consente di ricevere chiamate da tutto il territorio nazionale attraverso un’unica numerazione telefonica non geografica, con addebito del costo interamente al chiamato.

Numeri ripartiti: è un servizio di telefonia che consente di ricevere chiamate da tutto il territorio nazionale attraverso un’unica numerazione telefonica, con ripartizione dell’addebito del costo della chiamata tra chiamante e chiamato.