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per Aziende e Studi Professionali

Soluzioni su misura per studi notarili

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Dove non arriva il gestionale notarile, è arrivata Nubys.

Nubys ha implementato negli uffici del Cliente una serie di soluzioni per la gestione della posta, della documentazione, degli spazi e delle comunicazioni che snelliscono, facilitano e automatizzano il lavoro in tutte quelle operazioni che non sono gestibili attraverso i tradizionali software notarili.

Progetti e soluzioni GDPR compliant per consentire allo Studo di sgravarsi da operazioni farraginose e di routine con sicurezza e affidabilità.


Gestione delle email: chi, quando, da chi. Sempre.
Mai più comunicazioni non gestite o in ritardo.

Le email sono lo strumento principale di comunicazione di uno Studio.

Tutto il potenziale di poter avere tutte le email in un’unica interfaccia: poterle gestire, assegnare a uno o più membri dello staff, associarle a pratiche o Clienti, prenderle in carico, inviare notifiche tempestive ai Clienti. In un click. Da qualunque dispositivo.


Gestione documentale multifunzionale: dalle pratiche ai documenti accessori, dalle comunicazioni
interne agli articoli di interesse.

I dati all’interno di uno Studio sono di varia natura e avere un solo portale in cui cercare e inserire
le informazioni è uno snodo cruciale nel processo di snellimento del lavoro. Documenti archiviati per categoria, per Cliente, per data o comunque in ogni modo possa esservi utile. Accessibili da ogni dispositivo.


Fascicoli, QR code e smartphone: tracciare ogni pratica non è mai stato tanto semplice.

Spesso riuscire a tenere traccia di ogni pratica cartacea può essere complicato e richiedere molto tempo prezioso.

Codificando ogni fascicolo con un QR e utilizzando la nostra speciale App è possibile tenere traccia di ogni documento e di ogni movimento, di chi se ne occupa e avere sott’occhio l’intero flusso di lavorazione.


Gestione degli incarichi: tenere sotto controllo lo stato di avanzamento delle pratiche.

Quando i carichi di lavoro sono importanti e ci sono molte pratiche e molte persone impegnate a seguirle può diventare dispersivo e infruttuoso cercare di tenere sotto controllo la situazione.

Con una semplice interfaccia è possibile monitorare costantemente i flussi di lavoro dello Studio. E’ inoltre possibile l’invio automatizzato di notifiche ogni volta che un Atto viene firmato.


La newsletter dello Studio: condivisione di informazioni che possono essere utili a tutti.

L’idea di creare una newsletter aziendale con cadenza settimanale (o con altra cadenza stabilita) può apparire un lavoro poco utile e molto dispendioso in termini di tempo per la sua creazione.

Nubys ne ha automatizzato il processo, facendo in modo che sia il sistema a selezionare attraverso criteri stabiliti le notizie importanti e ad inviare la newsletter ad una lista di destinatari. In questo modo, senza nessun investimento di tempo, tutti possono avere automaticamente accesso alle notizie più importanti e recenti.


Gestione degli spazi: l’organizzazione è tutto.

Uffici molto grandi o con molti appuntamenti in sede e fuori hanno bisogno di un’interfaccia semplice ed intuitiva per poter coordinare al meglio sia gli spazi fisici condivisi come le sale riunioni che quelli virtuali come il tempo dedicato ad appuntamenti e meeting.

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