Soluzioni su misura per studi notarili

notai

Indice dell'articolo

Dove non arriva il gestionale notarile, è arrivata Nubys.

Nubys ha implementato negli uffici del Cliente una serie di soluzioni per la gestione della posta, della documentazione, degli spazi e delle comunicazioni che snelliscono, facilitano e automatizzano il lavoro in tutte quelle operazioni che non sono gestibili attraverso i tradizionali software notarili.

Progetti e soluzioni GDPR compliant per consentire allo Studo di sgravarsi da operazioni farraginose e di routine con sicurezza e affidabilità.


Gestione delle email: chi, quando, da chi. Sempre.
Mai più comunicazioni non gestite o in ritardo.

Le email sono lo strumento principale di comunicazione di uno Studio.

Tutto il potenziale di poter avere tutte le email in un’unica interfaccia: poterle gestire, assegnare a uno o più membri dello staff, associarle a pratiche o Clienti, prenderle in carico, inviare notifiche tempestive ai Clienti. In un click. Da qualunque dispositivo.


Gestione documentale multifunzionale: dalle pratiche ai documenti accessori, dalle comunicazioni
interne agli articoli di interesse.

I dati all’interno di uno Studio sono di varia natura e avere un solo portale in cui cercare e inserire
le informazioni è uno snodo cruciale nel processo di snellimento del lavoro. Documenti archiviati per categoria, per Cliente, per data o comunque in ogni modo possa esservi utile. Accessibili da ogni dispositivo.


Fascicoli, QR code e smartphone: tracciare ogni pratica non è mai stato tanto semplice.

Spesso riuscire a tenere traccia di ogni pratica cartacea può essere complicato e richiedere molto tempo prezioso.

Codificando ogni fascicolo con un QR e utilizzando la nostra speciale App è possibile tenere traccia di ogni documento e di ogni movimento, di chi se ne occupa e avere sott’occhio l’intero flusso di lavorazione.


Gestione degli incarichi: tenere sotto controllo lo stato di avanzamento delle pratiche.

Quando i carichi di lavoro sono importanti e ci sono molte pratiche e molte persone impegnate a seguirle può diventare dispersivo e infruttuoso cercare di tenere sotto controllo la situazione.

Con una semplice interfaccia è possibile monitorare costantemente i flussi di lavoro dello Studio. E’ inoltre possibile l’invio automatizzato di notifiche ogni volta che un Atto viene firmato.


La newsletter dello Studio: condivisione di informazioni che possono essere utili a tutti.

L’idea di creare una newsletter aziendale con cadenza settimanale (o con altra cadenza stabilita) può apparire un lavoro poco utile e molto dispendioso in termini di tempo per la sua creazione.

Nubys ne ha automatizzato il processo, facendo in modo che sia il sistema a selezionare attraverso criteri stabiliti le notizie importanti e ad inviare la newsletter ad una lista di destinatari. In questo modo, senza nessun investimento di tempo, tutti possono avere automaticamente accesso alle notizie più importanti e recenti.


Gestione degli spazi: l’organizzazione è tutto.

Uffici molto grandi o con molti appuntamenti in sede e fuori hanno bisogno di un’interfaccia semplice ed intuitiva per poter coordinare al meglio sia gli spazi fisici condivisi come le sale riunioni che quelli virtuali come il tempo dedicato ad appuntamenti e meeting.

Dicono di noi
Dott. Nicolò Peri
Dott. Nicolò Peri
AD Spezia Calcio
Leggi Tutto
Nubys ci aiuta efficacemente nella digitalizzazione delle attività aziendali attraverso soluzioni progettate sulle nostre esigenze. Condividendo idee e obiettivi, stiamo liberando tempo da attività di routine meno centrali per impiegarlo in quelle realmente importanti
Dott. Federico Mottola Lucano
Dott. Federico Mottola Lucano
Notaio ZNR - Milano
Leggi Tutto
Nubys ci ha aiutato con lo sviluppo di una applicazione “su misura”, volta ad integrare alcune funzioni di Microsoft365 con il nostro workflow. Attraverso soluzioni ad hoc per noi, abbiamo reso il lavoro più agevole e veloce. Con Nubys possiamo contare su professionisti di comprovata affidabilità per trovare soluzioni innovative per la gestione delle attività di Studio in perimetri diversi da quelli del software Notarile.
Precedente
Successivo
Cerca nel blog
Assessment
L'analisi dei processi e dell'assetto informatico dell'Azienda è il primo passo fondamentale per una sicura ed efficiente transizione in full cloud.
Clicca qui
Cloud email
I vantaggi dell’utilizzo di server di posta in cloud...
Clicca qui
Content sharing
Rendi le informazioni rapidamente accessibili a tutti...
Clicca qui
Team work
Sblocca il patrimonio delle risorse umane...
Clicca qui
Cloud data storage
Coniugare le esigenze di sicurezza, governance e accessibilità...
Clicca qui
Smart App
Sfrutta al massimo il potenziale con soluzioni su misura...
Clicca qui
Automation
Abbatti gli errori, risparmia tempo, cresci al massimo...
Clicca qui
Reporting & Analytics
La reportistica e l'analisi dei dati sono strumenti decisionali essenziali...
Clicca qui
Teams Phone
Implementare Microsoft Teams Phone per avere telecomunicazioni globali, efficienti e senza limiti.
Clicca qui
Precedente
Successivo
Contattaci per saperne di più

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Altro dal BLOG

la grande scommessa

CineNerd: puntata 4 – La grande scommessa

Per la puntata di oggi della rubrica CineNerd, vi propongo un film davvero interessante che apparentemente non ha nulla a che vedere con l’informatica.

war games

CineNerd: puntata 3 – War Games

Disclaimer: ogni riferimento a fatti e persone dell’attualità è puramente casuale.
Inizio questo articolo mettendo le mani avanti, perché il film di cui parliamo oggi affronta un argomento – il rischio di una guerra atomica fra Usa e Urss in piena guerra fredda – che fa eco alle notizie di questi giorni. Non parlerò di quello, non è il punto focale su cui voglio concentrarmi.

Scarica la brochure sull'analisi preliminare

Grazie! Clicca sul pulsante per iniziare il download (PDF, 346 KB)

Scarica l'e-book

Grazie! Clicca sul pulsante per iniziare il download (PDF, 795 KB)